Ristorante

...viaggio nel gusto a km0

Il rapporto con la terra e il legame con le proprie origini hanno sempre contraddistinto la conduzione familiare, “allargata” ad una filiera di fornitori e produttori locali, rispettosa dell’ambiente. Caratteristica che ancora oggi è la chiave per la creazione di piatti genuini ed espressione dell’amore verso gli animali e la natura.
A riconoscimento dell’impegno quotidiano della famiglia, dal 2003 il ristorante è inserito stabilmente nel circuito delle “Osterie d’ Italia” Slow Food.

Tra i molti e variegati piatti proposti dalla cuoca Ingrid possiamo annoverare maltagliati fatti in casa, Schlutzer ripieni di ricotta, gulasch di cervo, formaggio grigio della Valle Aurina e i vari dolci preparati giornalmente. Fiore all’occhiello sono i canederli, in cui ritroverete tutti i sapori del territorio.

Le gustose varietà della cucina sudtirolese di Ingrid vi esalteranno.
Contattateci per pranzi, cene e qualsiasi festivitá, Vi creeremo menù individuali a Vostro piacimento anche per persone con allergie alimentari.

"Su richiesta i nostri ospiti possono scoprire, cucinando assieme alla nostra cuoca, come nascono i famosi canederli del Fichtenhof, il pane di segale, i krapfen e molte altre prelibatezze che potrete assaggiare ogni giorno nel nostro ristorante. Scoprite i segreti delle sue erbe aromatiche abbinate alle materie prime di qualità."

Pensione & ristorante Fichtenhof

Cauria 23

39040 Cauria, Salorno

Tel: +39 0471 889028   .   Mobile: +39 342 0715788

E-Mail: [email protected]

P.IVA: 01443400211

Facebook Facebook Instagram