Territorio

...fornitori locali e regionali

In una parola: agricoltura! Per questo motivo, utilizziamo ingredienti del nostro orto e fornitori locali e regionali nella nostra cucina per mostrarvi le varietà culinarie dell' Alto Adige in tutte le sue sfaccettature. I nostri fornitori locali si dedicano all' agricoltura biologica e biodinamica e gli animali vivono all' aperto nei pascoli senza stress e sfruttamento intensivo.

Un tavolo apparecchiato con amore, dove puoi provare le migliori specialità locali e deliziosi piatti del ricettario nazionale, accompagnati da ottimi vini ... semplicemente divini.

I nostri fornitori:

Talhof Biofarming

Azienda Agricola Biologica di Roland Dorigoni

Dalla forte passione per le piante e per la natura, nasce un nuovo progetto di agricoltura biologica presso il Maso Talhof, situato poco sopra la frazione di Pochi, sulla strada per raggiungere Cauria.

Azienda Agricola Foradori

Azienda Agricola Foradori

Siamo agricoltori liberi, uniti nel rispetto della terra e della sua fertilità. Lavoriamo con passione per far crescere una pianta che mantenga la sua spontaneità espressiva. Trasformiamo i frutti della nostra terra per il benessere di chi ne fruisce. Contribuire all’armonia tra uomo e natura è il nostro fine ultimo.

Molino Merano

Molino Merano

Avere radici, curarle, coltivarle. E’ un valore che prima di tutto parla della storia della famiglia von Berg, che da oltre 600 anni è radicata nel mondo delle farine e della panificazione. E che oggi racconta il radicamento della nostra azienda nel territorio dell’Alto Adige.

Ansitz Dornach

Tenuta Dornach

L’agricoltura biologica non è solamente una tecnica da applicare”in campo”, noi l’agricoltura biologica la viviamo quotidianamente. La nostra famiglia si alimenta per la gran parte di prodotti biologici autoprodotti: Patate, polenta, frutta e verdura dai nostri campi, ma anche erbe e insalate selvatiche dai nostri vigneti.

Pensione & ristorante Fichtenhof

Cauria 23

39040 Cauria, Salorno

TEL: +39 0471 889028   .   MOBIL: +39 338 302 86 53

E-Mail: [email protected]

P.IVA: 01443400211

Facebook Instagram